wicca

« Older   Newer »
  Share  
fede9rika
icon9  view post Posted on 15/2/2012, 12:41




Ciao ragazzi
Ho avuto un’esperienza un po’ insolita che mi piace raccontare
Allora dopo aver letto la parola wicca su questo sito ho deciso di andarmi a informare.
Belle teorie ma io cerco sempre di tenermi sul concetto di oltreuomo di Nietzesche.
Comunque due giorni dopo vado a lavoro e la mia capa e la mia collega avevano al collo il simbolo degli wicca e io giustamente da brava curiosa ho cominciato a fare domande dicendo a loro che volevo sapere e perche’ loro lo avevano al collo( io non avevo mai nominato a loro ne gli wicca ne i sogni lucidi)
Fatto sta che la mia collega (che e’ quella che si esposta di piu’ la mia capa assecondava ma diceva frasi cosi’ senza capo e coda.. l’unica cosa chiara che ha detto e’ dell’esistenza di piu’ dimensioni e che lei e’ frequentemente in contatto con spiriti) mi ha raccontato che lei ha avuto visioni della sua vita passata:
praticamente lei era wicca ed e’ stata bruciata al rogo, nella visione c’era la sua migliore amica, che era sua sorella minore, il suo ragazzo attuale che era una guardia( ah e questo su fidanzato che conosco bene anche io disegna sempre 3 graffi e lei sostiene che lei ha visto nelle visioni che gli lo aveva fatto lei, ma lui non vuole sentir parlare di queste cose e se ne va sempre quando sente certi discorsi) e che la mia capa e’ la sacerdotessa in da cui lei si e’ rifugiata prima che la bruciassero.
Poi mi ha raccontato di altre cose su spiriti e di come l’hanno utilizzata come porta di passaggio. Ma a me di entrare in contatto con loro non mi interessa.
La cosa che mi ha scioccato e come loro credevano nella reincarnazione e come sostengono che tutto sia scritto e che le persone che incontriamo in questa vita le abbiamo gia’ incontrate prima… voi che ne pensate?
La mia domanda e’ stat se queste cose centrano con i chakra… e come possono certe cose essere in coesione tra loro. Io credo nei chakra ma a questo punto non capisco attivandoli a che punto posso arrivare.

Ciao a tutti
:lol: :lol: :lol:
 
Top
0 replies since 15/2/2012, 12:41   99 views
  Share