Il mio diario dei sogni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2018, 03:37
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Member
Posts:
14,163

Status:
Offline


Ho appena sognato che stavo in una chiesa con un sacerdote, una ragazza e un gruppo di giovani mentre si preparavano dei tavoli per mangiare.
Mi metto a cantare e la ragazza mi sente e vuole a tutti i costi che mi metta a cantare davanti a tutti anche se io non me la sento perché sono emozionato e all'inizio non riesco.
Poi mentre sto in fondo alla sala grande della cattedrale dove la ragazza mi aveva portato per farmi sentire da tutti, pensando che nessuno mi vedesse mi metto a cantare e faccio una musica bellissima.
Ma la ragazza mi stava osservando e a mia insaputa registra tutta la musica e io divento famoso.
Mentre torno a casa un gruppo di ragazzi mi vede e io mi rimetto a cantare per loro facendo delle specie di variazioni di un compositore famoso di musica classifica in quel caso.
Mi rendo conto che per cantare una musica bellissima il segreto è cantare senza paura di essere giudicato male ma essendo libero di immaginare quello che sento in quel momento.
Poi solo in quel momento entro in sogno lucido e mi ricordo del desiderio di voler sognare l'angelo Emirya, ma qualcosa mi mette agitazione, qualcosa che non ricordo bene, e decido di svegliarmi.

Il mio primo sogno bello dopo un bel po' di tempo ^___^
 
Website Contacts  Top
0 replies since 1/9/2018, 03:37   38 views
  Share